Skip to content

La crescente attenzione nei confronti delle tematiche ambientali e le normative di settore, divenute sempre più stringenti, hanno portato lo Studio Zaneboni a incrementare attività e servizi offerti nell’ambito delle indagini ambientali e di carattere strumentale. La normativa, al fine di garantire la massima tutela dell’ambiente e della salute dei lavoratori, richiede infatti l’esecuzione di indagini ambientali sempre più frequentemente e con un livello di dettaglio e precisione elevato.

Perchè rivolgersi a noi

Lo Studio Zaneboni, in virtù di un’esperienza di oltre 15 anni, maturata sul campo e a stretto contatto con svariate realtà industriali, ha potenziato i servizi offerti nell’ambito delle indagini ambientali e di carattere strumentale ed è in grado di assicurare le procedure maggiormente idonee in relazione a tipologia e caratteristiche del sito oggetto di indagine, natura e proprietà degli inquinanti da ricercare e normative di settore vigenti.

Strumenti per indagini: provette, contenitore con cerchio rosso, clip e supporto nero. Studio Zaneboni.
Smerigliatrice angolare in azione su un tubo metallico, scintille. Misurazione rumore con fonometro Larson Davis. Laboratorio.
Misuratore GilAir PLUS blu con tubo trasparente e accessorio nero. Strumento per indagini ambientali, monitoraggio qualità dell'aria.

Indagini ambientali

Lo Studio Zaneboni, avvalendosi dell’esperienza di un team specializzato, è in grado di effettuare:

Indagini strumentali

Le indagini strumentali rappresentano uno strumento molto valido nella valutazione della salubrità dell’aria nei luoghi di lavoro e dell’esposizione dei lavoratori ad agenti inquinanti e variabili fisiche. Risultano inoltre centrali nel valutare l’eventuale presenza di amianto nei fabbricati e nelle coperture.

I servizi offerti dallo Studio Zaneboni, nel presente ambito, riguardano:

Richiedi maggiori informazioni su questo servizio

1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
Torna su